Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >
Powwow: Piemonte - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Piemonte - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
altra proposta Oct 3, 2005

vorresti dire che poi gli atleti vengono a cena con noi, o noi andiamo a cena con loro ?
Ma soprattutto, c'è Francesca Piccinini? xchè a me non è che Yuri sconficheri più di tanto ....


 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
altra proposta Oct 3, 2005

ah, al limite andrebbe bene anche Maurizia Cacciatori .......

 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
altra proposta Oct 3, 2005

tanto per capirci:
http://photogallery.tiscali.it/sport/olimpiadi/2004/gallery.php?id=2528
e
http://photogallery.tiscali.it/sport/olimpiadi/2004/gallery.php?id=2519


 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
esatto Oct 3, 2005

possiamo partecipare alla cena con atleti, dirigenti ecc. (es. Pescante). Sarebbe anche un utile modo per creare dei contatti a chi si occupa anche di interpretariato. Tramite il mio amico 'longa mano' potremmo farci presentare 'in blocco' a qualche pezzo grosso. Nel caso dovessimo decidere per l'ingresso all'inaugurazione e poi la cena, dovrei saperlo prima perchè i posti sono limitati (solo 400 persone, che non sono tante considerato l'evento) e poi il mio amico dovrebbe avvisare per prenotar... See more
possiamo partecipare alla cena con atleti, dirigenti ecc. (es. Pescante). Sarebbe anche un utile modo per creare dei contatti a chi si occupa anche di interpretariato. Tramite il mio amico 'longa mano' potremmo farci presentare 'in blocco' a qualche pezzo grosso. Nel caso dovessimo decidere per l'ingresso all'inaugurazione e poi la cena, dovrei saperlo prima perchè i posti sono limitati (solo 400 persone, che non sono tante considerato l'evento) e poi il mio amico dovrebbe avvisare per prenotare sia i biglietti (con un po' di sconto) sia la cena.Collapse


 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
altra proposta Oct 3, 2005

e qui tutte le altre ...
http://olimpiadi.sport.tiscali.it/articoli/luglio/19/bellezze_record.html


 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
forza Yuri Oct 3, 2005

a me interessa solo Yuri Chechi

 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
OK ma quanto costa la cena scontata? Oct 3, 2005

se non c'è da farci un leasing verrebbe anche Laura

 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
adesso telefono Oct 3, 2005

e mi informo

 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
NOVITA' Oct 3, 2005

ragazzi, ci sono novità interessanti: l'ingresso alla manifestazione sportiva ci viene offerto GRATIS dall'Associazione Stella Nascente in cui lavora mio marito, mentre per la cena di gala (con mercatini etnici, Lucia Bosè ecc.), ho appena parlato con la responsabile che, saputo che siamo un gruppo di traduttori (e già pensano che possiamo tornargli utili) dice che possono fare un prezzo di favore di 35,00 Euro. Oltre a questo, il mio amico potrebbe forse far scendere ulteriormente il costo. ... See more
ragazzi, ci sono novità interessanti: l'ingresso alla manifestazione sportiva ci viene offerto GRATIS dall'Associazione Stella Nascente in cui lavora mio marito, mentre per la cena di gala (con mercatini etnici, Lucia Bosè ecc.), ho appena parlato con la responsabile che, saputo che siamo un gruppo di traduttori (e già pensano che possiamo tornargli utili) dice che possono fare un prezzo di favore di 35,00 Euro. Oltre a questo, il mio amico potrebbe forse far scendere ulteriormente il costo. In ogni caso, bisogna tener conto che non andiamo nella solita pizzeria, ma ad una cena di gala con persone che oltretutto potrebbero essere un buon veicolo di networking per il nostro lavoro.
Però ho bisogno di sapere al più presto quanti saremmo.
Datemi un segno.
Collapse


 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
Novità Oct 3, 2005

OK per me e Laura va bene, così sfoggiamo un po' di abitini da gala .....

 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 17:08
Member
English to Italian
+ ...
Antonella, Oct 3, 2005

siccome ho una bimba piccolissima, il tempo a mia disposizione è abbastanza limitato, per cui prima di dare conferma avrei bisogno di sapere più o meno a che ora ci dovremmo trovare e a che ora è la cena. Eventualmente potrei fare una delle due cose...

 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
abitini da gala? Oct 3, 2005

mica ti presenti con il papillon? Dobbiamo essere seri, ma non finoa quel punto.
Adesso aspetto la conferma degli altri. Io ci terrei ad andare lì, in pizzeria ci possiamo andare quando vogliamo.


 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
cena Oct 3, 2005

la manifestazione sportiva è al Parco Ruffini negli orari indicati nel mio messaggio precedente, mentre la cena è al ristorante Le Cascine di Orbassano (dietro la palazzina di Stupinigi) alle 21,00.

 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 17:08
Member
English to Italian
+ ...
Per quanto riguarda la cena... Oct 4, 2005

io ti posso dare la mia conferma, ma non credo che potrò esserci molto prima, perchè non ho autonomia per così tante ore...

 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 17:08
English to Italian
+ ...
ok Oct 4, 2005

va bene, allora ti annovero nella lista dei partecipanti alla cena. Naturalmente, aspettiamo che anche gli altri si esprimano e poi vedremo se andare alla cena di gala o in pizzeria (che comq è già prenotata)

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Piemonte - Italy






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »