Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] >
Powwow: Puglia/Salento - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Puglia/Salento - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 09:17
German to Italian
+ ...
appello Apr 3, 2004

Carissimi,

l'appello penso ci conviene farlo subito dopo Pasqua.

Comunque .... attualmente mi risulta che hanno già prenotato 8 adulti + 1 ragazzo (Giuseppina verifica bene).

Angela credo che per altri impegni non ha ancora potuto prenotare, ma è sicura lei e famiglia credo.

Non so chi, ma c'è anche qualcuno che si trattiene qualche giorno in più e mi fa veramente piacere.

Vista la richiesta e la presenza sicura di 2 moderator
... See more
Carissimi,

l'appello penso ci conviene farlo subito dopo Pasqua.

Comunque .... attualmente mi risulta che hanno già prenotato 8 adulti + 1 ragazzo (Giuseppina verifica bene).

Angela credo che per altri impegni non ha ancora potuto prenotare, ma è sicura lei e famiglia credo.

Non so chi, ma c'è anche qualcuno che si trattiene qualche giorno in più e mi fa veramente piacere.

Vista la richiesta e la presenza sicura di 2 moderatori e persone che lavorano da tempo dietro alle scene di ProZ.com abbiamo anche a disposizione una sala con un PC collegato ad Internet così (è da vedere però ancora quando .... sabato o domenica mattina) si potrà spiegare perbene il sito, vedere che domande e perpelssità ci sono ed anticipare magari qualche novità.

Ricordo comunque a tutti quelli che non lo avessero ancora fatto di prenotare l'albergo e se ci sono problemi di spostamento, orario o di qualsiasi altro tipo di farmelo presente e sicuramente si risolverà il problema.

Slt

Antonio
Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 00:17
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Magnifico, Antonio! Apr 3, 2004

Non solo, con un collegamento a Internet posso verificare chi non lo sia ancora.

Giuliana


 
Emanuela Galdelli
Emanuela Galdelli  Identity Verified
Italy
Local time: 09:17
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Io purtroppo.. Apr 7, 2004

non potrò venire. Spero vi divertiate e passiate un buon weekend.
Emanuela


 
Massimo Rippa
Massimo Rippa  Identity Verified
Italy
Local time: 09:17
English to Italian
+ ...
Solo per farvi sapere... Apr 9, 2004

...che ho già prenotato anche io. Arriverò con la mia auto la sera prima. Visto che coincide il tutto con la golden week giapponese e anche quest'anno passo Pasqua (piovosa) a lavorare, mi sono preso un break di una settimana in quel periodo, quindi intendo girare un po' la Puglia.

 
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 09:17
German to Italian
+ ...
Ottimo! Apr 9, 2004

Ciao Massimo,

ottima idea! Da dove arrivi? Magari potresti dare un passaggio a qualcuno che si trova lungo il tragitto.
Arrivi venerdì?
AA


 
Leonarda Coviello
Leonarda Coviello  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 08:17
Member (2003)
English to Italian
+ ...
nota per Massimo Rippa Apr 9, 2004

Fai benissimo a volerti fare un giro della Puglia!

 
Karin Hellbom
Karin Hellbom  Identity Verified
Italy
Local time: 09:17
Italian to Swedish
+ ...
ho prenotato Apr 9, 2004

Anch'io ho prenotato l'altro ieri. Verrò in macchina con Angela venerdì sera.
Karin


 
Massimo Rippa
Massimo Rippa  Identity Verified
Italy
Local time: 09:17
English to Italian
+ ...
Arrivo giovedì sera Apr 9, 2004

da Napoli. Preferisco muovermi in questo modo, quel giorno sarà un po' pieno per me ma vorrei prendermi il viaggio comodo, fermandomi lungo la strada, ma a parte l'arrivo sicuro giovedì sera, ho ancora diverse cose da fare/definire.

 
Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 09:17
German to Italian
+ ...
bene bene Apr 9, 2004

Sono veramente contento della presenza di tanta bella gente e non potete immaginare quanto sono impaziente di rivedervi ed incontravi tutti.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona, serena e rilassante Pasqua (anche se magari ... anzi quasi sicuramente ..... ci sarà qualcuno come il sottoscritto che in questi giorni lavorerà).

Saluti a tutti

Antonio

P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto, ripeto ancora una volta di provvedere al
... See more
Sono veramente contento della presenza di tanta bella gente e non potete immaginare quanto sono impaziente di rivedervi ed incontravi tutti.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona, serena e rilassante Pasqua (anche se magari ... anzi quasi sicuramente ..... ci sarà qualcuno come il sottoscritto che in questi giorni lavorerà).

Saluti a tutti

Antonio

P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto, ripeto ancora una volta di provvedere alla prenotazione dell'albergo e di contattarmi per qualsiasi problema.
Collapse


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 09:17
English to Italian
+ ...
Mi fate un riepilogo? Apr 13, 2004

Arrivo tardi?? Antonio mi faresti un riepilogo di tutto. Salvo impegni imprevisti, mi piacerebbe partecipare.
Pamela


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 00:17
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Chi viene, quando e per quanto Apr 13, 2004

Ciao,

Antonio, non è ora di vedere chi viene in effetti e si ferma per quanto? C'è ancora parecchio tempo, ma prenotare un ristorante (o più d'uno se andiamo sempre in posti diversi) per 10 è cosa semplice, mentre per venti o più la faccenda si fa più complicata. Antonio, non ti sembra che una decina di giorni prima dei primi arrivi sia il caso di fare un appello? C'è qualche vegetariano? Mi baso su esperienze passate;-)

Giuliana


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 00:17
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Chi viene da Roma? Apr 15, 2004

Carissimi,

c'è qualcuno che viene da Roma? Un collega traduttore e amico che viene dall'estero vorrebbe partecipare al PW e mi chiede se c'è qualcun altro che viene da Roma. Vi prego di contattarmi in privato per cortesia.

Grazie,

Giuliana


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 00:17
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Integriamo qualche tema pseudo-lavorativo? Apr 16, 2004

Carissimi,

visto che la data si avvicina velocemente, mi chiedevo se magari avete qualche argomento in particolare (qualsiasi che riguardi al nostra professione e ProZ.com) che vorreste "veder" trattato durante il PowWow. Niente di estremamente lungo, magari un'oretta con successiva discussione e domande. Pensateci e fatemi sapere al più presto in privato. Ovviamente anche se foste disponibili a trattare un argomento;-) Voi stessi. Riproporrò poi qui le proposte e i temi.
... See more
Carissimi,

visto che la data si avvicina velocemente, mi chiedevo se magari avete qualche argomento in particolare (qualsiasi che riguardi al nostra professione e ProZ.com) che vorreste "veder" trattato durante il PowWow. Niente di estremamente lungo, magari un'oretta con successiva discussione e domande. Pensateci e fatemi sapere al più presto in privato. Ovviamente anche se foste disponibili a trattare un argomento;-) Voi stessi. Riproporrò poi qui le proposte e i temi.

Buona giornata,

Giuliana
Collapse


 
Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 09:17
German to Italian
+ ...
PRIMO appello Apr 17, 2004

Carissimi,

facciamo un primo appello ?

Vi prego di volermi contattare in privato (così non perdo il filo) e dirmi quando, come ed in quanti arriverete (bambini ed amici compresi) ..... almeno quelli che sono già sicuri di venire.
Devo comunicare all'albergo il numero di persone per il pranzo di domenica 2 maggio e vedere di organizzare per venerdì e sabato (pranzo e cena).

Entro la metà della settimana prox devo avere le idee chiare su quanti siam
... See more
Carissimi,

facciamo un primo appello ?

Vi prego di volermi contattare in privato (così non perdo il filo) e dirmi quando, come ed in quanti arriverete (bambini ed amici compresi) ..... almeno quelli che sono già sicuri di venire.
Devo comunicare all'albergo il numero di persone per il pranzo di domenica 2 maggio e vedere di organizzare per venerdì e sabato (pranzo e cena).

Entro la metà della settimana prox devo avere le idee chiare su quanti siamo.

Grazie 1000

Antonio
Collapse


 
Maurizio Valente
Maurizio Valente  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
In memoriam
pranzo in albergo? Apr 17, 2004

Scusa, ma dati i prezzi esosi dell'albergo, non sarebbe meglio mangiare fuori? Io già gli devo lasciare 200 sacchi per due giorni.

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Puglia/Salento - Italy






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »