https://www.proz.com/forum/italian/348025-criteri_per_tariffe_concernenti_la_traduzione_giurata_di_titoli_di_studio_vari.html

Criteri per tariffe concernenti la traduzione giurata di titoli di studio vari
Thread poster: gradara
gradara
gradara
Italy
Local time: 05:06
German to Italian
Nov 25, 2020

Salve a tutti
Rivolgo la domanda solo a chi effettua traduzioni giurate in Italia. Dato che mi è stato chiesto di tradurre e poi asseverare diplomi/pagelle già completi di apostille (anch'essa da tradurre), prima di accettare l'eventuale incarico, chiedo come vi regolate per la tariffa da comunicare al committente. Pongo la questione in quanto, se si considera la base della cartella da 1500 caratteri spazi inclusi, con questo tipo di documenti la tariffa sarebbe davvero esigua, considera
... See more
Salve a tutti
Rivolgo la domanda solo a chi effettua traduzioni giurate in Italia. Dato che mi è stato chiesto di tradurre e poi asseverare diplomi/pagelle già completi di apostille (anch'essa da tradurre), prima di accettare l'eventuale incarico, chiedo come vi regolate per la tariffa da comunicare al committente. Pongo la questione in quanto, se si considera la base della cartella da 1500 caratteri spazi inclusi, con questo tipo di documenti la tariffa sarebbe davvero esigua, considerando il lavoro che invece richiede.

Sarei grata per un vs. contributo basato sulla vostra diretta esperienza

Buon lavoro a tutti
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Criteri per tariffe concernenti la traduzione giurata di titoli di studio vari






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »