Traduzione e ricerca parole chiave
Thread poster: Maurizio Varriale
Maurizio Varriale
Maurizio Varriale  Identity Verified
Italy
Local time: 14:31
English to Italian
Apr 2, 2020

Salve a tutti,

mi è stato chiesto di indicare il numero di parole chiave che sarei in grado di tradurre/adattare in un'ora tramite. Fin qui tutto normale, ma talvolta il cliente potrebbe volere anche la media di ricerca mensile e come queste parole chiave competono tra di loro, utilizzando uno strumento SEO (ad es. GoogleAds). Siccome non ho mai fatto uso di tali strumenti, qual è una stima reale di parole "prodotte" in un'ora? Immagino sia molto più bassa rispetto alle canoniche
... See more
Salve a tutti,

mi è stato chiesto di indicare il numero di parole chiave che sarei in grado di tradurre/adattare in un'ora tramite. Fin qui tutto normale, ma talvolta il cliente potrebbe volere anche la media di ricerca mensile e come queste parole chiave competono tra di loro, utilizzando uno strumento SEO (ad es. GoogleAds). Siccome non ho mai fatto uso di tali strumenti, qual è una stima reale di parole "prodotte" in un'ora? Immagino sia molto più bassa rispetto alle canoniche 700-1.000 parole che si riescono a tradurre in un normale testo.

Grazie per l'aiuto e gli eventuali chiarimenti
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Traduzione e ricerca parole chiave






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »